ACCEDI AI SERVIZI ONLINE DELL’ENAC

Benvenuto, Enac Online è il nuovo servizio del PATRONATO ENAC che ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA. Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni.

Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Enac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla tua sede territoriale Enac.

Se non sei un assistito del patronato Enac puoi registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Enac a te più vicina.

INFORMATIVA
Gli istituti di patronato e di assistenza sociale, vista l’emergenza epidemiologica da Covid-19, possono, in base all’art. 36 “Disposizioni in materia di patronati” del Decreto Legge n. 18 del 17 Marzo 2020, acquisire, fino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria, il mandato di patrocinio in via telematica.
Una volta cessata l’attuale situazione emergenziale resta l’obbligo dell’immediata regolarizzazione con la consegna del mandato di assistenza e della relativa documentazione.

gg/mm/aaaa

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita