Al via il tesseramento Unap: per i soci sconti e convenzioni

enac_30-03-15Dal 2015 sono offerti agli iscritti le tessere Unap Card. Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutti gli iscritti UNAP, che vogliono utilizzare le convenzioni e gli sconti a cui si ha diritto presentando la card.

L’ACCORDO CON ASSOCRAL
A seguito dell’accordo tra Unap e Assocral, tutti gli iscritti in possesso della tessera potranno accedere al circuito di convenzioni realizzate dal gruppo Assocral. Per beneficiare delle convenzioni è sufficiente esibire la card presso tutti gli esercizi convenzionati o utilizzare il numero identificativo UNAP presente sulla tessera.

LE CONVENZIONI
L’elenco delle convenzioni sarà consultabile, in ogni momento, sul sito www.assocral.it. I tesserati troveranno agevolazioni e sconti offerti dalle convenzioni nei settori del turismo, tempo libero, bancario, assicurativo, energetico, alimentare e altro ancora. Sono previsti anche servizi agevolati per gli iscritti Unap in materia di previdenza, fiscale e assistenza medico e legale.

LA TESSERA
Da quest’anno la tessera è plastificata ed è disponibile presso gli uffici della sede nazionale. Per le modalità e la consegna si prega di contattare la signora Daniela al numero di telefono 06.6871043.

Scarica il volantino con le principali convenzioni 2015

Comments are closed.