Da McDonald a Trenord, alcune interessanti proposte di lavoro

A Firenze in arrivo il McItalia Job Tour per la selezione di 90 persone
McDonald’s è alla ricerca di personale attraverso un recruiting tour che farà tappa a Firenze, in Toscana, durante la prima metà di maggio. Per poter partecipare al McItalia Job Tour è necessario candidarsi sul sito entro il 6 maggio 2018. Gli interessati parteciperanno ad una prima fase di selezione sul sito; i candidati ammessi riceveranno successivamente la convocazione con la data dei colloqui individuali che si terranno appunto durante il McItalia Job Tour.

Concorso Ripam – ANAC, si assumono 35 specialisti di area amministrativa e giuridica
Al via il concorso pubblico per titoli ed esami del Ripam, Commissione interministeriale per l’attuazione del progetto di Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni, per l’assunzione di 35 persone da affidare all’ANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, che verranno inquadrate come Specialista nell’area amministrativa e giuridica. Le selezioni saranno così organizzate: test preselettivo; prova scritta articolata in due fasi; prova teorico-pratica; colloquio orale.

Nuove offerte di lavoro per macchinisti e capitreno con Trenord
L’azienda del trasporto pubblico lombardo pubblica interessanti opportunità di lavoro: durante il 2018 sono previste, infatti, ben 150 assunzioni. Le figure ricercate sono macchinisti e capitreno. In entrambi i casi è necessario essere diplomati o laureati, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a lavorare con turni e nei giorni festivi. Per candidarsi bisogna visitare il sito ufficiale e compilare l’apposito form nella pagina dedicata alle selezioni.

Comments are closed.