Le attività sociali per i pensionati ex INPDAP

unap_21-12-14Qui di seguito le attività sociali previste per i pensionati ex INPDAP:

Valore Vacanza: soggiorni estivi di vacanza e studio. Le domande vanno inviate on-line, Il servizio consente inoltre di seguire on line l’iter della domanda, consultare la graduatoria e ricevere tutte le informazioni relative al viaggio e al soggiorno. Il servizio è attivo fino alla conclusione dei soggiorni.

Soggiorni Senior: soggiorni estivi di vacanza. Le domande vanno inviate on-line, Il servizio consente inoltre di seguire on line l’iter della domanda, consultare la graduatoria e ricevere tutte le informazioni relative al viaggio e al soggiorno. Il servizio è attivo fino alla conclusione dei soggiorni.

Servizi ex Enam: i servizi dedicati esclusivamente ai pensionati iscritti alla cassa ex Enam (Ente Nazionale di Assistenza Magistrale) sono descritti nella pagina INPS attività sociali, Servizi in linea – Iscritti ex Enam.

Ospitalità residenziale: partecipazione a concorsi per l’ospitalità presso le Case Albergo a gestione diretta di Monte Porzio Catone (RM) e di Pescara e presso le Residenze Sanitarie Assistite convenzionate con l’Istituto. Possono partecipare al concorso i pensionati INPS – Gestione Dipendenti Pubblici e i pensionati di altri Enti iscritti al Fondo Credito per effetto del DM 45/07.

Assistenza Domiciliare (Home care premium): il servizio – rivolto agli iscritti e pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, dei loro coniugi conviventi e dei loro familiari di primo grado, non autosufficienti – consente di inviare la domanda per accedere ai servizi di assistenza domiciliare erogati da Ambiti Territoriali Sociali convenzionati.

Comments are closed.